IST Entertainment ha appena rilasciato una nuova dichiarazione confermando che alcuni membri dei VICTON hanno deciso di non rinnovare i loro contratti esclusivi.
“L’agenzia concluderà i suoi doveri di gestione dei membri Hanse, Byungchan e Subin a partire dal 20 aprile KST con la scadenza dei contratti esclusivi di questi singoli membri.
Questa decisione è stata presa sulla base del rispetto reciproco dopo un lungo e serio dibattito tra i membri e l’agenzia prima della scadenza del loro contratto.”
“Gli altri membri – tra cui Seungwoo che è stato recentemente congedato dal suo servizio obbligatorio, Seungsik che sta attualmente svolgendo i suoi doveri obbligatori e Sejun che dovrebbe arruolarsi nel giugno di quest’anno – continueranno ad essere ospitati sotto la nostra direzione per il momento, sulla base del fatto che i loro periodi di contratto esclusivo sono stati spostati con questioni di arruolamento militare coinvolte.
Questi tre restanti membri dei VICTON proseguiranno attivamente i loro programmi da solista, come i loro ruoli musicali e/oi loro doveri di servizio militare obbligatori, e riceveranno pieno supporto da IST Entertainment per varie attività sul campo.”
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…