IST Entertainment ha appena rilasciato una nuova dichiarazione confermando che alcuni membri dei VICTON hanno deciso di non rinnovare i loro contratti esclusivi.
“L’agenzia concluderà i suoi doveri di gestione dei membri Hanse, Byungchan e Subin a partire dal 20 aprile KST con la scadenza dei contratti esclusivi di questi singoli membri.
Questa decisione è stata presa sulla base del rispetto reciproco dopo un lungo e serio dibattito tra i membri e l’agenzia prima della scadenza del loro contratto.”
“Gli altri membri – tra cui Seungwoo che è stato recentemente congedato dal suo servizio obbligatorio, Seungsik che sta attualmente svolgendo i suoi doveri obbligatori e Sejun che dovrebbe arruolarsi nel giugno di quest’anno – continueranno ad essere ospitati sotto la nostra direzione per il momento, sulla base del fatto che i loro periodi di contratto esclusivo sono stati spostati con questioni di arruolamento militare coinvolte.
Questi tre restanti membri dei VICTON proseguiranno attivamente i loro programmi da solista, come i loro ruoli musicali e/oi loro doveri di servizio militare obbligatori, e riceveranno pieno supporto da IST Entertainment per varie attività sul campo.”
Kim, ex CEO di una società di gestione del K-Pop accusato di aggressione aggravata a…
Dara delle 2NE1 si è recentemente ritrovata coinvolta in una controversia per una dichiarazione in…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, ha recentemente attirato l'attenzione per il suo sorprendente nuovo aspetto.…
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…