­
Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Hanse, Byungchan e Subin lasciano l'agenzia e i VICTON

Hanse, Byungchan e Subin lasciano l’agenzia e i VICTON

| On 25, Apr 2023

IST Entertainment ha appena rilasciato una nuova dichiarazione confermando che alcuni membri dei VICTON hanno deciso di non rinnovare i loro contratti esclusivi.

“L’agenzia concluderà i suoi doveri di gestione dei membri Hanse, Byungchan e Subin a partire dal 20 aprile KST con la scadenza dei contratti esclusivi di questi singoli membri.
Questa decisione è stata presa sulla base del rispetto reciproco dopo un lungo e serio dibattito tra i membri e l’agenzia prima della scadenza del loro contratto.”

“Gli altri membri – tra cui Seungwoo che è stato recentemente congedato dal suo servizio obbligatorio, Seungsik che sta attualmente svolgendo i suoi doveri obbligatori e Sejun che dovrebbe arruolarsi nel giugno di quest’anno – continueranno ad essere ospitati sotto la nostra direzione per il momento, sulla base del fatto che i loro periodi di contratto esclusivo sono stati spostati con questioni di arruolamento militare coinvolte.
Questi tre restanti membri dei VICTON proseguiranno attivamente i loro programmi da solista, come i loro ruoli musicali e/oi loro doveri di servizio militare obbligatori, e riceveranno pieno supporto da IST Entertainment per varie attività sul campo.”

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.