Hanni delle NewJeans come trainee minorenne della Source Music ballava in modo troppo sexy?
PR | On 31, Lug 2024
La faida in corso tra HYBE Labels e il CEO della ADOR Min Hee Jin ha ripreso a scaldarsi, dopo che è stato rivelato che Min ha consultato uno sciamano per “aiutarsi” con la formazione delle NewJeans. In risposta, Hee Jin ha minacciato un’azione legale contro la rivelazione “diffamatoria”, e ha anche affermato che HYBE ha utilizzato i membri delle NewJeans prima del debutto in un video musicale dei BTS, “Permission to Dance”, senza il suo permesso.
Come ben noto ormai, prima di unirsi ad ADOR, i membri delle NewJeans erano trainee della SOURCE MUSIC. Mentre Source Music accusa e porterà in tribunale Min Hee Jin per aver rubato i suoi trainee, novità confondono.
E’ stata pubblicata una breve clip di Hanni che fa una danza sexy mentre è minorenne ed è una trainee di SOURCE MUSIC e ciò ha causato indignazione.
Nella clip, Hanni come trainee indossa tacchi e leggings mentre esegue una danza altamente suggestiva. Considerando che Hanni aveva solo 17 anni quando ha debuttato con NewJeans, era sicuramente una ragazzina quando è stato girato.
[NOTPANNKPOP]
Pre-debut clip of NewJeans Hanni doing a sexy dance is causing controversy in Korean communities, Knetz react pic.twitter.com/vj7kUdURtv
— notpannkpop & notnetizenbuzz (@notpannkpop_) July 24, 2024
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento