Hannah Jang è stata trainee della YG Entertainment dal 2014 al 2017 dopo essere diventata famosa quando era ancora una liceale con il programma K-pop Star 3. Sebbene sia entrata nella classifica dei primi 10 finalisti, è stata purtroppo eliminata nel secondo spettacolo dal vivo ma, nonostante, tutto, YG l’ha chiamata all’improvviso e ha insistito per firmare con lei.
Hannah Jang ha rivelato di essere stata “così grata” di entrare a far parte dell’azienda come trainee perché ha avuto modo di fare molte cose con la YG Entertainment: nel 2015 la compagnia ha dato a Hannah, 19 anni, l’opportunità di esibirsi in una canzone di Jinuse (“Tell Me One More Time”) e farlo con lui sul palco.
Nonostante quanto fosse grata per l’opportunità, non è stato facile per Hannah Jang: stare nella YG Entertainment significava dover perdere peso in pochissimo tempo, seguire ogni ordine e direttiva, mentre sentiva una pressione enorme.
“Era un continuo: “Vediamo quanto sei bravo come trainee”. Dato che ero solo una trainee, non ero molto fiduciosa.” ha spiegato Hannah parlando della costante pressione a cui era sottoposta e che l’hanno fatto a lungo titubare.
Quando l’intervistatore ha chiesto se Hannah Jang fosse dispiaciuta di lasciare una società così grande come YG Entertainment, lei ha detto che “non è affatto dispiaciuta” ed è stata molto felice dopo aver lasciato l’azienda. A quel tempo, spiega Hannah Jang, stava appena uscendo dalla sua adolescenza, quindi “non riusciva a sperimentare ciò che stavano vivendo gli altri.” Per quanto la YG sia stata una esperienza importante, dopo averla lasciata ha provato la felicità, il divertimento e la libertà.
Da allora, il suo stile musicale è cresciuto molto. In passato, Hannah Jang dice che la sua voce era “molto esplosiva”, ma da quando ha lasciato la YG Entertainment, tuttavia, fa musica “che è completamente in stile R&B”, melodie sofisticate e ha scrive i suoi testi. Ha deciso di andare procedere come artista indipendente e anche se “è difficile in molti modi” (ad esempio, difficoltà nel promuovere e apparire negli spettacoli), la rende libera in ogni altro aspetto.
7 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…