Hani delle EXID ha rivelato che sta studiando psicologia all’università nella speranza di aiutare i suoi colleghi del settore K-pop: questo è stato il sogno di Hani fin dal 2015. Hani, infatti, già 6 anni fa aveva riferito di voler seguire la facoltà di Psicologia una volta terminato il suo contratto con la Banana Culture Ent.
Hani ha detto: “Sento che sono mancate in molte cose. Ci sono molte cose in cui non sono brava e faccio molti errori. Fino ad ora non ero imbarazzata per questo, ma dopo aver compiuto 30 anni, ho iniziato a pensare che dovrei maturare. In particolare, ci sono molte cose che non so fare nella vita quotidiana. Non sono brava nelle cose manuali e non so nemmeno cucinare le cose basi. Non mi sono resa conta di quanto fossi pessima nel cucinare fino a quando non ho fatto uno show televisivo di cucina e mi sono sentita come un peso.”
“Recentemente ho studiato psicologia. Voglio aiutare i giovani del settore Kpop, ma non ero sicura di come avrei potuto farlo.”
15 cuori per questo articoloIl 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…