Hanbyul lascia finalmente la YG dopo il mai avvenuto debutto
PR | On 17, Dic 2020
Hanbyul, metà coreana e metà svedese, aveva attirato l’attenzione di molte compagnie, di molti fan e di una parte degli spettatori dopo la sua incredibile performance a ‘Kpop Star’ tre anni fa, quando aveva solo 13 anni, motivo per cui aveva firmato un contratto con la YG sperando in un rapido debutto.
Dopo gli elogi di Yang Hyun Suk e le tante belle parole, però, per lei non c’è mai stato un debutto in questi tre lunghi anni e ora che ha 16 anni ha lasciato la YG Entertainment, dopo che molti speravano persino che debuttasse nelle BLACKPINK.
Ha rivelato il motivo per cui ha lasciato la YG in un nuovo episodio dello spettacolo di sopravvivenza della Mnet, CAP-TEEN, che vede aspiranti star di età compresa tra 11 e 19 anni lottare per avere la possibilità di pubblicare una canzone e debuttare.
Secondo le dichiarazioni di Han Byul, sembra che il suo debutto sotto la YG Entertainment era ancora molto lontano quando ha lasciato l’agenzia. Era stanza di allenarsi senza un obiettivo, senza un termine, senza uno scopo: “Quando facevo pratica, all’improvviso mi chiedevo: “Cosa ci faccio qui?”. È stato allora che ho pensato: “Immagino di non voler dire niente qui”.”
A giudicare dalle parole di Han Byul, sembra che la compagnia non abbia davvero apprezzato le sue capacità. Un nuovo gruppo femminile della YG Entertainment dovrebbe debuttare entro il prossimo anno, quindi è probabile che la formazione di debutto sia già stata impostata e che Han Byul non ne facesse parte.
10 cuori per questo articolo-
Ho visto le sue performance nel nuovo programma, purtroppo penso che il suo debutto sia stato rimandato per le sue capacità vocali, s’impegna un botto, questo è vero ma, ha proprio una limitazione vocale, potrebbe fare rap, con la canzone di Jessi ha fatto una bella impressione ma, pur lavorando tanto ha questo limite vocale che, penso sia la causa del suo mancato debutto, voce a parte è brava sul palco 🙂
Comments