L’attrice Han Ye Seul torna a parla del suo fidanzato Ryu Jae Sung dopo che Dispatch l’ha attacca direttamente, svelando alcuni dettagli del passato da escort del ragazzo e accusandolo di aver truffato donne sposate e single ricche.
Han Ye Seul ha spiegato tutto, ancora un volta, in lunga lettera sul suo Instagram. “Perché non voglio nascondere nulla e voglio dire tutto con le mie labbra perché voglio ricevere le tue benedizioni… sono un po’ triste che… la foto che ho caricato su Instagram venga usata in modo diverso dalla mia intenzione… Ma poiché questo è ciò che ho iniziato, voglio dirvelo direttamente.”
“Per prima cosa, vi parlo di tutte le voci che coinvolgono il mio ragazzo, che sto frequentando felicemente in questo momento. Era un attore di teatro e una volta ha lavorato in un karaoke. Molte persone potrebbero pensare che il Karaoke e l’host bar siano la stessa cosa, ma credo che il Karaoke bar sia in qualche modo diverso. Ho un sacco di energia eccitante e molto amore, ma non mi sono state date molte possibilità di fare le cose che mi piacevano… quindi alla fine sono andata in posti che mi piacevano e ho fatto le cose che mi piacevano e non volevo nasconderle… Qualche anno fa, ho incontrato il mio attuale ragazzo dopo essere andata in un posto con un conoscente… Poi ho sentito il sentimento di amore per lui lo scorso settembre.“
“Lo scorso settembre, il mio ragazzo non lavorava più per quel lavoro… Non ci sono alti o bassi/migliori o peggiori quando si tratta di lavoro… a mio parere onesto. E volevo essere amata come una donna e ho passato più tempo a concentrarmi sui miei sentimenti piuttosto che sul passato del mio ragazzo. Fino a qui si parla del passato del mio ragazzo e di come ci siamo conosciuti.” ha spiegato del loro incontro.
“Successivamente, ho parlato con il mio ragazzo delle presunte vittime che sono state segnalate tramite articoli. Dopo un lungo discorso, ho confermato che quelle accuse non sono vere. Voglio credere alle parole del mio ragazzo piuttosto che alle voci su cose che non ho visto. Voglio credere nel mio ragazzo che onestamente ha condiviso con me anche le sue difficoltà. Inoltre, riguardo alle voci secondo cui ho regalato una Lamborghini al mio ragazzo, ho davvero pensato se dovevo regalargli la mia nuova auto. Quell’auto è ciò che mi sono regalata. Potrai vedermi guidare quell’auto ovunque ♡ Il mio ragazzo non ha un’auto con cui viaggiare, quindi condivido la chiave dell’altra mia auto poiché sono più benestante finanziariamente.
E le persone che continuano a dire che sono coinvolta in quel grande incidente (parla del Burning Sun), voglio che la polizia e i pubblici ministeri rivelino ancora di più la verità.”
“Ero amareggiata e arrabbiata, quindi stavo per intraprendere un’azione legale, ma ho deciso di donare quei soldi che avrei speso per un reclamo legale in beneficenza, grazie alla guida delle persone intorno a me. Tale denaro sarà donato per una causa migliore. Anche se mi calunniate dicendo che sto cercando di ripulire la mia immagine, non posso perdere buone occasioni per ripagare l’amore che ho ricevuto solo perché ho paura delle dita che mi puntano contro. Vorrei esprimere la mia gratitudine ai miei conoscenti per le loro parole gentili e per la loro preoccupazione e guida. Lavorerò di più su ciò che so fare bene e colmerò le mie mancanze. Da domani, vi saluterò di nuovo come un luminoso Ye Seul.
Ps inizierò a bloccare e farò causa a chiunque diffonda informazioni false o lasci commenti dannosi! Fidatevi di me e tenetemi d’occhio♡”
Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…