Han So Hee e Ryu Joon Yeol stanno ufficialmente insieme
PR | On 24, Mar 2024
L’attrice Han So Hee ha confermato personalmente la sua relazione con l’attore Ryu Joon Yeol sul suo blog. Poi anche l’agenzia di Ryu Joon Yeol ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che conferma la loro relazione.
Il 16 marzo KST, Han So Hee ha aggiornato il suo blog personale per affrontare le recenti voci riguardanti la sua relazione con Ryu Joon Yeol.
Ha scritto: “Ciao a tutti. Alcuni di voi potrebbero essere rimasti sorpresi o feriti dalle notizie che mi riguardano negli ultimi giorni. Ho pensato che sarebbe stato meglio lasciare che fossero gli articoli a dare la notizia, ma mi sono reso conto che sarebbe sembrata più una notifica. Quindi scrivo questo per alleviare il dolore che potrebbero provare i miei fan, che stimo tantissimo.
Innanzitutto, io e [Ryu Jun Yeol] proviamo dei sentimenti l’uno per l’altro e abbiamo una relazione. Tuttavia, vorrei che tutti si astenessero dall’utilizzare il termine “hwanseung” (o letteralmente “trasferimento”, uno slang coreano per imbrogliare, rimbalzare e/o cambiare). È vero che ci siamo conosciuti durante una mostra fotografica, ma lo scopo principale della mia visita alla mostra fotografica era vedere la mostra con il mio amico fotografo. Ho sentito che potremmo lavorare insieme [in un lavoro futuro] quindi sono andato a salutarlo lì.
In secondo luogo, abbiamo sviluppato sentimenti reciproci nel 2024. Da quello che ho sentito, ha concluso la sua relazione con [Hyeri] all’inizio del 2023, ma gli articoli sulla loro rottura sono usciti a novembre. Sulla base di questo fatto, ho deciso di perseguire come mi sentivo e costruire la relazione.
Terzo, la mia storia su Instagram era patetica. Hai ragione. Era noioso e meschino. Avrei dovuto semplicemente restare in silenzio e non fare nulla. Ma penso di aver perso la testa per un po’ e di aver postato qualcosa di così scortese perché ho visto un’ondata di voci che dicevano che la mia relazione era iniziata prima che la sua finisse. Vorrei scusarmi con [Hyeri] per questo e mi scuso sinceramente anche con tutti per non aver gestito la situazione in modo più sensato. Indipendentemente dal motivo, ammetto che è stata colpa mia poiché ho agito senza pensare.
In quarto luogo, ci saranno articoli di notizie a riguardo, ovviamente. Ma non rappresenteranno la totalità dei miei sentimenti e pensieri. L’unico posto in cui posso comunicare con i miei fan è questo blog, quindi eccomi qui. Mi dispiace di averti fatto notare all’improvviso questa cosa. Non voglio altro che buone notizie da condividere, ma ho fatto perdere il sonno ai miei fan e li ho fatti arrabbiare nel vedere costantemente notizie su tutta questa situazione. E mi dispiace per questo. L’ho sempre detto in modo un po’ scherzoso e un po’ serio, ma so che ho ancora molta strada da fare, perché mentre sto compiendo 30 anni, ho ancora una volta combinato un pasticcio e causato qualche preoccupazione. Tuttavia, sono grato di poter condividere un po’ dei miei sentimenti qui, e mi dispiace. Davvero, provo molti sentimenti contrastanti.
In questi giorni, ho la sensazione che l’idea di dover mostrare solo il lato migliore di me probabilmente mi stia distruggendo ancora di più. Ho vissuto una vita focalizzata più sui risultati che sul processo per raggiungerli. Ma guardando indietro, mi chiedo se mi sono perso i momenti fugaci. Sono sicuro che il motivo per cui ti piaccio non è solo qualche foto e video. Se pensi che io sia presuntuoso e arrogante, allora anche se penso di non esserlo, potrei aver mostrato alcuni di questi tratti in una certa misura. Penso che sia giunto il momento di ammettere che sono cambiato e che devo tornare al punto di partenza, per trovare cosa volevo veramente fare e cosa mi rendeva felice. Forse andare in vacanza dopo due anni mi ha trasformato in uno stupido, ma come ho detto prima, sono aperto alle critiche costruttive, per favore.
Mi si spezza il cuore pensare ai miei fan che si sono preoccupati per me in questo periodo. Ma so che è meglio ammettere i miei errori e assumermi la responsabilità delle mie malefatte. Quindi, grazie per avermi supportato e aver creduto che diventerò una persona migliore. Mi dispiace, ma sappi che anch’io voglio fare meglio. Forse è solo la mia avidità, ma lavorerò per controllarmi meglio e diventare più maturo per la prossima volta che vedrò tutti. Mi dispiace scrivere un messaggio così pesante sul blog che aggiorno solo poche volte all’anno.
È mattina presto. Per favore assicurati di mangiare. Saluti.”
In seguito a questo post sul blog dell’attrice Han So Hee, l’agenzia di Ryu Joon Yeol ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che conferma la loro relazione.
“Vi scriviamo per aggiornarvi sui fatti poiché ci sono stati articoli speculativi sulla vita privata di Ryu Joon Yeol in seguito all’avvistamento di ieri alle Hawaii.
Ryu Joon Yeol esce con Han So Hee dall’inizio di quest’anno, dopo aver confermato sentimenti positivi reciproci. Ryu Joon Yeol ha conosciuto Han So Hee dopo la sua rottura e solo di recente ha confermato i suoi sentimenti per lei.
Abbiamo chiesto di rispettare la sua privacy perché è stato avvistato durante il suo viaggio contro la sua volontà. Chiediamo ancora una volta la vostra comprensione perché negli ultimi giorni i suoi diritti personali sono stati gravemente violati con inutili malintesi e speculazioni solo perché non abbiamo confermato la sua situazione sentimentale.
In futuro non risponderemo ad ogni singola richiesta di rivelare e confermare nel dettaglio la vita personale dei nostri attori per tutelare al minimo i loro diritti. Per cortesia comprendi.
Intraprenderemo inoltre forti azioni legali contro le calunnie e i post ingiuriosi rivolti ai nostri attori attraverso i nostri rappresentanti legali per diffamazione del carattere, insulto e violazione dei diritti della personalità. Grazie.”
Nel prossimo e dettagliato articolo, analizzeremo tutto quello che è accaduto nell’ultima settimana.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento