Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Han degli Stray Kids ha fatto rap pieno di insulti prima del debutto?

Han degli Stray Kids ha fatto rap pieno di insulti prima del debutto?

| On 02, Feb 2021

Han degli Stray Kids è aspramente criticato per alcuni rap pubblicati prima del debutto dove ha utilizzato delle espressioni forti e molto fraintendibili.

In questi rap pre-debut, ha incluso la n-world, molte parolacce, ma anche una frase razzista contro gli asiatici del sud-est e offese a persone con problemi mentali. Nello specifico: “Sei un lavoratore straniero kkamdoongie, maile figlio di pu***na”, nel testo cita “ospedale psichiatrico” e “malato mentale”. Il termine “kkamdoongie” è spesso preso in modo offensivo per le persone con la pelle più scura e quindi viene spesso usato per gli asiatici del sud-est che arrivano in Corea del Sud per lavori manuali.

Un insieme di cose in generale molto sgradevoli che, però, sono state pubblicate da Han quando aveva circa 13 o 14 anni.

Han, dopo lo scandalo, si è scusato su instagram: “I testi che ho scritto intorno al 2013, quando avevo 13 anni, hanno causato grande preoccupazione ai fan e a molti altri. Senza alcuna scusante, è completamente colpa mia. Mi scuso sinceramente.
Ho scritto testi inappropriati con il solo pensiero di voler fare rap durante i miei giorni irresponsabili e infantili. Mi scuso per aver ferito così tante persone con testi scritti senza pensarci abbastanza. […] Il motivo per cui ho scelto di diventare un cantante è stato per potermi esprimere attraverso la musica e connettermi con molte persone. Per questo motivo, mi vergogno moltissimo di me stesso per aver scritto simili testi in passato.
Poiché comprendo appieno che tale comportamento non può essere giustificato semplicemente a causa della giovane età, rifletterò profondamente sulle mie azioni.”

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.