"Hai solo 6 mesi di vita": Kim Woo Bin parla del suo cancro
PR | On 02, Ott 2024
Kim Woo Bin ha condiviso i suoi pensieri sulla lotta contro il cancro nasofaringeo durante la sua apparizione su “Zzanbro Shin Dong Yup”.
Durante l’episodio, Kim Woo Bin ha riflettuto sulla sua esperienza nella lotta contro il cancro. Nel 2017, a Kim Woo Bin è stato diagnosticato un cancro nasofaringeo e ha ricevuto una diagnosi di completa guarigione nel 2019.
Ricordando la sua battaglia contro il cancro, Kim Woo Bin ha attirato l’attenzione dicendo: “Sono una persona positiva per natura, una persona che cerca sempre di trovare il lato positivo in ogni situazione. È stato come una scena di un dramma quando il dottore ha detto all’improvviso: ‘Se è breve, hai solo sei mesi di vita’. Ero scioccato e spaventato, e avrei voluto che fosse solo un sogno”. Nonostante la situazione spaventosa, ha aggiunto: “Ma anche allora, non ho mai pensato: ‘E se non riesco a superare questo?’ Quel pensiero non mi è mai passato per la testa”.
Kim Woo Bin ha spiegato che, sebbene non fosse facile mantenere una mentalità positiva immediatamente, ha lavorato costantemente per mantenere alto il morale durante il trattamento. Ha anche detto che ha cercato di pensare come se il cielo gli stesse dando il tempo di riposare dopo dieci anni di vita frenetica. “Così tante persone, semplicemente perché hanno riconosciuto il mio volto, hanno offerto il loro sostegno e le loro preghiere. Credo che quel sostegno mi abbia dato forza”, ha aggiunto. Esprimendo la sua gratitudine per l’incoraggiamento ricevuto, Kim Woo Bin ha affermato: “Voglio trasmettere le preghiere che ho ricevuto al maggior numero possibile di persone”.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento