Haechan degli NCT in pausa per problemi di salute
PR | On 08, Gen 2023
Haechan degli NCT sarà assente dai suoi programmi del gruppo per il momento. Haechan ha avuto recentemente sintomi anomali di palpitazioni cardiache, quindi ha visitato l’ospedale con il suo manager per consultazioni e controlli.
Lo staff medico aveva suggerito che Haechan avrebbe dovuto ricevere cure e stabilità per riprendersi. Pertanto, Haechan sarà assente dai suoi programmi per il momento per riposarsi. Tra i palinsesti previsti per la settimana successiva, gli NCT 127 hanno in programma il loro tour mondiale, “The Link” negli Stati Uniti e in America Latina.
“Haechan si sentiva costretto al petto e soffriva di palpitazioni cardiache, quindi era andato in ospedale con il suo manager per un controllo e aveva ricevuto le cure necessarie. Poiché è importante che Haechan abbia abbastanza riposo per riprendersi, sarà assente dagli orari per riposare e recuperare.
Con ciò, Haechan sarà assente dai palinsesti previsti per la prossima settimana. Per quanto riguarda la ripresa delle sue attività, lo annunceremo in un secondo momento. Siamo spiacenti di aver causato preoccupazione ai suoi fan e chiediamo la vostra comprensione per la salute di Haechan.
Lavoreremo sodo affinché Haechan si riprenda e torni sano e salvo.”
Lascia un commento