Le voci giravano da settimane e la conferma è ormai giunta: tre dei quattro componenti delle KARA, Gyuri, Seungyeon e Hara, hanno lasciato l’agenzia DSP Media, decidendo di non rinnovare il loro contratto.
La DSP Media ha ufficialmente riportato la notizia: Gyuri, Seungyeon e Hara, dopo 9 anni nell’agenzia, hanno deciso di lasciarla per concentrarsi sulle loro individuali attività e l’agenzia è pronta a supportarle. Youngji troverà un nuovo ruolo e continuerà a lavorare sodo e crescere.
Alcuni netizen stanno speculando sul fatto che, nella dichiarazione ufficiale, la DSP Media non abbia usato la parola ‘scioglimento’, né ha intenso la fine delle KARA, sottolineando, invece, esclusivamente l’allontanamento delle tre ragazze. Per molti, questo è un segno su una possibile futura ‘porta aperta’ alla riunione del gruppo.
Seungyeon ha deciso di firmare con la Widmay Entertainment e si concentrerà sulla sua carriera da attrice e lo staff di quell’agenzia le è già noto, avendo avuto contatti con loro anche durante i suoi anni nelle KARA. La KeyEast Entertainment sembra sarà la nuova compagnia di Hara.
19 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…