I gravi scandali sessuali di Ha Min Ho lo portano fuori da 'Produce 101'
PR | On 08, Mag 2017
Ha Min Ho, partecipante di Produce 101, è stato accusato da fan ed ex-fidanzata di gravi reati come molestie sessuali (su minori, in quanto la ragazza che ha pubblicato foto e prove era ed è una studentessa) o abusi sulla sua (ex) ragazza, oltre che bullismo.
Tutto è iniziato con la pubblicazione di una conversazione tra Ha Min Ho e una fan sui messaggi diretti (stile chat) di Instagram. In questi messaggi alla studentessa, Min Ho diceva di voler portare qualcuno a casa, perché sarebbe pericoloso per lui incontrare una persona in pubblico e ha lentamente instaurato un rapporto molto intimo con la ragazza. Attento ad eventuali problemi, per nascondere questa conversazione, le chiede anche di non parlarne assolutamente con nessuno. Un giorno le ha chiesto di cancellarla momentaneamente perché doveva mandare uno screenshot della lista di messaggi su Instagram al suo manager e non voleva che fosse scoperta questa chat con la ragazza.
Il discorso tra i due giunge facilmente a toni più spinti come ‘E’ difficile da dire. Mmm. Va bene anche se quella parte di me non entra dentro. Questo ti sto dicendo’ oppure ‘Hai chiesto la mia mano e quindi te l’ho data. Puoi lasciarmi usare le tue labbra? Perché dovrebbe importare che ci sono molte ragazze intorno a me’, fino a ‘LoL, va bene. Dammi il permesso anche se non lo metto dentro. Se lo farai, non avrò altri desideri’. Han Min Ho sembra aver incontrato diverse fan, spesso contattate tramite Instagram, ed era solito chiedere appuntamenti in casa con relazioni a sfondo sessuale.
Dopo questi screen anche una seconda ragazza (sua ex-fidanzata) si è fatta avanti per raccontare la sua esperienza: è una sua compagna di medie che ha dichiarato di essere stata molestata sessualmente e verbalmente da Ha Min Ho, oltre che essere vittima di bullismo. Descrive il ragazzo come il bullo della scuola e, durante il periodo della loro relazione, parla di continue richieste sessuali, baci forzati e carezze non desiderate.
La sua agenzia, la The Vibe Label, non ha negato nessuna di queste pesanti accuse e ha annunciato che Ha Min Ho lascia il programma ‘Produce 101’ e il suo contratto esclusivo è cancellato. La Mnet, invece, ha dichiarato che cercheranno di editare e cancellare quanto più possibile Ha Min Ho dalle puntate future ma non ci sarà l’aggiunta di nessun altro trainee e il programma continuerà con 59 concorrenti.
21 cuori per questo articolo
Lascia un commento