Un anonimo netizen ha sollevato accuse di bullismo scolastico contro il membro Myungho del gruppo rookie 8TURN.
Secondo la ragazza, lui era nella stessa classe di Myungho nel suo primo anno di liceo nel 2017. Myungho e un gruppo di altri ragazzi stavano maneggiando male il ghiaccio secco destinato all’uso in classe e la sostanza si è rovesciata sulla scrivania e sugli oggetti di un altro studente.
La studentessa, che si era unita a diversi altri compagni di classe per ripulire il casino provocato, è andata in bagno e poi è tornata, dicendo a un’amica “Mi sento rinfrescata”. La ragazza riferisce che Myungho e i suoi amici hanno interpretato il suo commento per schernirli e come prova del fatto che fosse stata lei a raccontare dell’incidente agli insegnanti.
Myungho e altri ragazzi l’hanno, quindi, attaccato: “quella stronza”, “quella stronza che odia gli uomini”, “quella stronza dall’odore di kimchi”, “la ucciderò”, ecc. Il bullismo verbale è continuato per un mese, anche dopo che altri compagni di classe hanno cercato di difenderla e spiegare il malinteso.
Alla fine la ragazza è andata al consiglio scolastico per presentare un caso al Comitato per la violenza scolastica. Tuttavia, dopo aver compilato un foglio esplicativo dell’accaduto, l’insegnante l’ha convinta a ritirare l’accusa in cambio delle scuse dei ragazzi. I suoi aggressori hanno continuato a schernirla dopo.
Rivelando le foto del suo album fotografico del liceo, così come il foglio esplicativo che le è stato chiesto di compilare al momento della presentazione del caso al Comitato per la violenza scolastica, “A” ha affermato di essere stata così traumatizzata dal bullismo che ha subito durante il liceo che non può interagire normalmente con gli uomini in pubblico.
Myungho dei 8TURN ha negato le accuse di bullismo scolastico tramite la sua agenzia, la MNH Entertainment: “Recentemente, informazioni false, comprese calunnie dannose, sono circolate online sul membro Myungho. Poiché abbiamo verificato i fatti dei contenuti in vari modi e li abbiamo incrociati, è chiaro che i contenuti attualmente pubblicati online sono falsi e questo sta danneggiando la reputazione dei nostri artisti” ed è in corso un’azione legale. “Mentre stiamo parlando e andando avanti, coloro che pubblicano online senza un chiaro controllo dei fatti e quindi espandono interpretazioni e incoraggiamenti dannosi, così come coloro che pubblicano post e commenti dannosi che vanno oltre la semplice espressione di opinioni, ci terremo sotto la stretta responsabilità legale e risponderemo con forza con una punizione spietata.”
In risposta alla dichiarazione di MNH Entertainment, “A” ha scritto: “Ho visto la dichiarazione dell’agenzia. Non si sono nemmeno presi la briga di contattarmi e hanno semplicemente scritto tutto come ‘false voci’ senza darmi alcun diritto per parlare, perforando un altro buco nel mio cuore. Ho deciso che ho bisogno di ricevere delle scuse ora.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…