Generale

Grandi risultati per i Wanna One

Dureranno soltanto un anno, ma questi undici ragazzi, alla fine del loro percorso con i Wanna One, potranno davvero essere orgogliosi dei propri traguardi.

Hanno debuttato da pochissimi giorni e sono già ai primi successi. Il 7 agosto è stato rilasciato il primissimo mini album del gruppo “1×1=1 (To be One)” e l’MV della title trackEnergetic” e, il giorno seguente, l’MV aveva raggiunto, su YouTube, più di 4 milioni di visualizzazioni, un numero davvero eccezionale per l’MV di un gruppo appena al suo debutto. Ma non solo questo può rendere i Wanna One orgogliosi del proprio lavoro. Stando ad una statistica di gradimento fatto dalla Good Data Corporation i Wanna One si sono posizionati primi nella classifica che non riguarda i drama o attori di drama, a seguire Kang Daniel e Park Jihoon si sono classificati rispettivamente secondo e terzo per la loro apparizione a “Happy Together 3“. Ritroviamo i Wanna One di nuovo alla quarta posizione per la partecipazione di quattro membri al programma “The Return of Superman” e, ancora una volta, troviamo il nome di uno dei membri del Wanna One, Ong Sungwoo, per la sua partecipazione a “Happy Together 3“.

Il successo dei Wanna One ha sconfinato anche a “Weekly Idol“, uno dei programmi più amati dagli appassionati del kpop, non solo in patria, ma anche a livello internazionale. Il gruppo, con la loro partecipazione al programma, ha fatto totalizzare alla puntata un indice di ascolto pari al 1,8%, un numero record nella storia del programma dalla loro prima messa in onda nel 2011.

Insomma, nel giro di pochissimi giorni, anche se sarebbe meglio dire ore, dato che il gruppo ha debuttato solamente tre giorni fa, i Wanna One stanno conquistando tutti e non poteva mancare anche la conquista del primo posto in tutte le classifiche musicali. La loro “Energetic” si è infatti classificata prima nelle classifiche musicali più importanti quali, Naver, Melon, Genie, Soribada, Mnet e Bugs.

In un anno possono succedere tante cose e sicuramente i Wanna One non ci deluderanno e non rimarranno delusi se continuano a lavorare duramente come stanno facendo. Noi ci congratuliamo con loro per tutti questi enormi successi e facciamo loro un in bocca al lupo per il futuro.

8 cuori per questo articolo
Han Min

Recent Posts

Park Bom e quelle strane foto con “il marito” Lee Min Ho: che succede?

Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…

4 ore ago

Kai degli EXO torna dal militare: il comeback del gruppo è alle porte?

Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…

1 giorno ago

I TRENDZ tornano con “BAD ENOUGH”

I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…

2 giorni ago

Kim Chung Ha in ‘STRESS’: “Questo CD include molte mie decisioni, ci sono voluti 10 anni”

Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…

2 giorni ago

Olivia Marsh canta “Strategy”: non solo la sorella di Danielle delle NewJeans

La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…

2 giorni ago

Jackson Wang dei GOT7 mostra un altro lato di sé in “High Alone”

Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…

3 giorni ago