In meno di ventiquattro ore, le BLACKPINK sono riuscite a prendere il totale dominio su YouTube.
Jisoo, Jennie, Lisa e Rosè, con le loro attesissime “Stay” e “Playing With Fire“, singoli estratti dal loro secondo mini album “SQUARE TWO“, sono riuscite a raggiungere un numero di visualizzazioni altissimo essendo soltanto un rookie group. “Stay“, una ballad armoniosa, rilassante e delicata, ha raggiunto 3.8 milioni di visualizzazioni, mentre “Playing With Fire” ha raggiunto 4.3 milioni di visualizzazioni totalizzando in tutto 8 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.
Hanno ancora tanto lavoro da fare però per superare i loro stessi record fatti con “Boombayah” che ha raggiunto più di 58 milioni di visualizzazioni e “Whistle” che ha totalizzati più di 47 milioni di visualizzazioni.
Il comeback delle BLACKPINK era tra i più attesi di quest’anno, perciò era prevedibilissimo un risultato del genere anche sapendo quanto le quattro ragazze siano amate e apprezzate.
Congratulazioni alle BLACKPINK!
16 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…