Grande successo per "Limitless" degli NCT 127
Han Min | On 19, Gen 2017
Il nuovo album degli NCT 127, “Limitless“, che vede anche la partecipazione dei membri Johnny, che ha finalmente fatto il suo debutto, e Doyoung, che si sono uniti al gruppo per questo comeback, ha riscosso un grande successo.
Rilasciato il 9 gennaio, l’album si è già posizionate nelle prime posizioni nelle classifiche musicali di Hanteo e Synnara ed è primo anche nella classifica “Billboard’s World Albums“, la prima volta per il gruppo dopo il loro debutto sei mesi fa. Gli NCT 127 hanno anche dato conferma del loro successo globale, riuscendo a raggiungere la quarta posizione nella “Billboard’s Haetseekers Albums“. Trionfano, inoltre, raggiungendo la prima posizione nella classifica “iTunes Album Charts” in cinque Paesi tra cui Finlandia, Thailandia, Indonesia e Vietnam. L’album si è anche posizionato al secondo posto in Brunei e Filippine, il terzo posto in Giappone, Hong Kong e Malesia e l’ottavo posto in Norvegia. Inoltre “Limitless” è riuscito ad entrare nella “Top 10” in tredici differenti Paesi.
Successo in classifica a parte, gli NCT 127 ci portano dietro le quinte del MV “Limitless” per farci vedere tutti i retroscena dietro la registrazione di un video che sta avendo grande successo. I ragazzi si mostrano sempre sorridenti e allegri, si divertono a scherzare tra loro e mostrano di avere grande intesa.
Congratulazioni agli NCT 127 per questo ennesimo grane successo.
14 cuori per questo articolo
Lascia un commento