Il nuovo drama “Goblin” in onda su TvN è alla sua prima puntata ma ha già dato prova di poter diventare un drama di grande successo.
E’ riuscito infatti a raggiungere in una sola serata il 9.3% degli spettatori mentre l’episodio pilota aveva raggiunto il 6.9%. Con tali cifre è riuscito a battere il drama “Reply 1988” che con l’episodio pilota aveva raggiunto il 6.7% e con la prima puntata l’8.7%.
Un grandissimo successo quindi per “Goblin” da attribuirsi non solo al potente cast che vede come protagonisti Gong Yoo, Kim Goeun, Lee Dongwook, Yoo Inna e Yook Sungjae dei BTOB, che possiamo dire abbia avuto un ruolo rilavante nell’attirare il pubblico femminile più giovane, ma il merito del successo va anche alla sceneggiatrice Kim Eunsook, conosciuta per aver scritto la sceneggiatura del drama “Descendants Of The Sun“, che ha lavorato insieme a Gong Yoo e al direttore di “Goblin” per creare un drama che risultasse eccellente.
Un tale drama di così rapido successo non poteva non attirare l’attenzione dei Netizens che con i loro commenti hanno dimostrato di aver apprezzato la prima puntata del drama non vedendo già l’ora che venga mandata in onda la seconda puntata. Certamente commenti negativi non si sono potuti evitare.
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…