Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Grande successo per il drama "Goblin"

Grande successo per il drama “Goblin”

| On 04, Dic 2016

Il nuovo drama “Goblin” in onda su TvN è alla sua prima puntata ma ha già dato prova di poter diventare un drama di grande successo.

E’ riuscito infatti a raggiungere in una sola serata il 9.3% degli spettatori mentre l’episodio pilota aveva raggiunto il 6.9%. Con tali cifre è riuscito a battere il dramaReply 1988” che con l’episodio pilota aveva raggiunto il 6.7% e con la prima puntata l’8.7%.

Un grandissimo successo quindi per “Goblin” da attribuirsi non solo al potente cast che vede come protagonisti Gong Yoo, Kim Goeun, Lee Dongwook, Yoo Inna e Yook Sungjae dei BTOB, che possiamo dire abbia avuto un ruolo rilavante nell’attirare il pubblico femminile più giovane, ma il merito del successo va anche alla sceneggiatrice Kim Eunsook, conosciuta per aver scritto la sceneggiatura del dramaDescendants Of The Sun“, che ha lavorato insieme a Gong Yoo e al direttore di “Goblin” per creare un drama che risultasse eccellente.

goblin_drama_successo_01 goblin_drama_successo_02

Un tale drama di così rapido successo non poteva non attirare l’attenzione dei Netizens che con i loro commenti hanno dimostrato di aver apprezzato la prima puntata del drama non vedendo già l’ora che venga mandata in onda la seconda puntata. Certamente commenti negativi non si sono potuti evitare.

  1. Questo drama non è uno scherzo…E’ il migliore“.
  2. Kim Eunsook l’ha rifatto!
  3. Non so se Kim Goeun lo faccia apposta a non fare nessuna espressione facciale per paura che le vengano le rughe, ma davvero la sua faccia è inespressiva“.
  4. Il drama è fantastico“.
  5. Il cast è grande, la storia è divertente, la direzione è fantastica!
  6. Questo drama è così di alta qualità che cambierà gli standard per i drama fantasy! Il personaggio di Gong Yoo è figo“.
  7. Perché Kim Goeun è l’attrice principale? Non sa recitare“.
  8. Il cast di “Reply” non era per niente conosciuto mentre qui sono tutti famosi. E’ ingiusto metterli a paragone“.
13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.