Dopo mesi di speculazioni pubbliche, l’influencer cinese Grace Chow ha finalmente confermato di essere stata fidanzata e di aver lasciato il famoso cantante taiwanese Show Luo, 40 anni, scrivendo un lungo e scioccante post sul social network Weibo.
Luo le aveva proibito di controllare il telefono mentre stavano insieme, parlando di fiducia reciproca e per 9 anni Grace lo ha fatto: qualche mese fa per la prima volta ha controllato il telefono di Show Luo scoprendo che, in realtà, il ragazzo ne usava due, un cellulare secondario era per chattare con ragazze da adescare: “Praticamente ogni giorno in cui non ero in giro, hai invitato donne a casa tua e il punto cruciale è che erano tutte donne diverse. Ogni città in cui andava, aveva donne da invitare all’hotel […] (Rivolto a Show Luo) Hai rapporti impropri da molto tempo con le artiste della tua agenzia – quelle che mi hai fatto conoscere – e persino con la tua truccatrice. Tu e il tuo gruppo di amici maschi eravate così irrispettosi verso le donne che invitavate. Peggio ancora, tutti voi insieme facevate anche sessioni di “sport multigiocatore” (intende orgie), cose che le persone normali non possono nemmeno immaginare.”
Grace aggiunse che, col senno di poi, avrebbe dovuto lasciarlo la prima volta che lo sorprese a tradirla, invece di perdonarlo ogni volta che veniva scoperto, ma purtroppo era accecata dall’amore e dalle cose romantiche che spesso lui faceva per lei. Grace ha spiegato che ha rivelato la sua infedeltà perché non voleva che le donne cadessero per la stessa bugia, pensando che fossero le uniche per lui.
Show Luo sul Weibo ha risposto, brevemente: “In primo luogo, mi dispiace che la mia vita personale sia stata resa pubblica e ringrazio tutti per la loro preoccupazione. Potrebbero esserci molte persone in attesa di una mia risposta, ma voglio solo dire che una coppia passa momenti felici e cattivi. Ci siamo lasciati e siamo tornati insieme molte volte in questi nove anni. Rifletterò sui miei errori, ma molte cose non possono essere spiegate facilmente in poche parole. Grazie per l’amore che abbiamo condiviso in questa vita. Inoltre non ho rimpianti.”
Molti netizen hanno iniziato a chiedere la sua rimozione dai popolari spettacoli di varietà Go Fighting! e Produce Camp 2020 e in effetti tutti i contenuti con lui sono stati rapidamente cancellati dagli account sociale dei due programmi. Generalmente i contratti nel mondo dello spettacolo in Cina includono una clausola secondo cui la celebrità non deve fare nulla che vada contro i valori morali durante la durata dello stesso, altrimenti la compagnia si riserva il diritto di porre fine al rapporto di lavoro tra le due parti in qualsiasi momento. Con calcoli veloci, questi rumor, soprattutto se confermati, potrebbe costare a Show Luo circa 17 milioni di dollari (quanto avrebbe guadagnato dai due programmi).
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…