Il 19 settembre sulla “V App” di Naver e, più precisamente, sul canale dedicato ai GOT7, è stato rilasciato il primo trailer per il nuovo progetto del gruppo: “Flight Log: Turbulence”. Questo nuovo album sembra presentare alcune similitudini con l’album pubblicato nei primi mesi di questo 2016 dai sette, l’adorato “Flight Log: Departure”.
La clip si apre con ragazzi occupati a farsi dispetti reciproci a bordo di un aereo privato. In una frazione di secondo tutto cambia. Il segnale delle cinture di sicurezza si accende ma solo a Jinyoung viene chiesto di rimanere seduto mentre i suoi compagni non sembrano curarsi di ciò che sta per accadere, anche quando l’aereo inizia una pericolosa discesa e le luci si spengono. Il video si concentra su Jinyoung prima intrappolato in una scatola di vetro colma d’acqua, poi catapultato nel teaser video dell’MV di “Fly” e, sul finire del trailer, il giovane si risveglia sul luogo di quello che sembrerebbe essere un terribile incidente aereo.
GOT7 <FLIGHT LOG : TURBULENCE> Trailer
Oggi, 20 settembre, è stato rilasciato il primo set di foto teaser del gruppo. L’imminente album sarà “presentato” da “Hard Carry”, sua title track. Gli scatti pubblicati rispecchiano molto il concept aereo già visto nel trailer postato durante la giornata di ieri e ci ricordano, nuovamente, la data di rilascio prevista per il nuovo progetto: 2016.09.29. Ma non è tutto! Secondo il “calendario appuntamenti” postato dalla JYP Entertainment negli scorsi giorni, i GOT7 dovrebbero rilasciare una nuova serie di fotogrammi nella giornata di domani.
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…