Nella puntata del 5 maggio di “Sister’s Slam Dunk 2“, Gong Minzy, ex membro delle 2NE1, ha parlato dei sacrifici che ha fatto per inseguire il suo sogno.
I membri del cast si sono trasformati in studenti di scuola superiore per questo episodio e hanno preso un treno per fare un viaggio speciale mentre hanno condiviso ricordi dei loro giorni di scuola.
Siccome Minzy è stata una trainee dall’età di 13 anni, ha spiegato che non aveva mai amici a scuola perché non poteva mai rimanere a causa delle prove. Ha condiviso: “Ho spesso pensato tra me e me, voglio anche giocare con gli amici. Voglio correre all’esterno e giocare insieme al parco giochi, voglio mangiare con gli amici.” Minzy si è aperta anche sul non aver mai fatto una gita scolastica e di come non avesse avuto memorie nei suoi giorni di scuola perché si era solo allenata.
In risposta, la collega Kang Yewon ha detto: “Hai amici“, e ha indicato i membri nel treno. I membri hanno promesso di regalare a Minzy ricordi in questo viaggio e poi hanno deciso di agire come se avessero la stessa età di Jeon Somi.
È molto vedere gli altri membri del gruppo confortare Minzy, non credete?
17 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…