Gong Minzy parla con nostalgia del suo periodo da trainee a “Sister’s Slam Dunk 2”
Parkpeach | On 06, Mag 2017
Nella puntata del 5 maggio di “Sister’s Slam Dunk 2“, Gong Minzy, ex membro delle 2NE1, ha parlato dei sacrifici che ha fatto per inseguire il suo sogno.
I membri del cast si sono trasformati in studenti di scuola superiore per questo episodio e hanno preso un treno per fare un viaggio speciale mentre hanno condiviso ricordi dei loro giorni di scuola.
Siccome Minzy è stata una trainee dall’età di 13 anni, ha spiegato che non aveva mai amici a scuola perché non poteva mai rimanere a causa delle prove. Ha condiviso: “Ho spesso pensato tra me e me, voglio anche giocare con gli amici. Voglio correre all’esterno e giocare insieme al parco giochi, voglio mangiare con gli amici.” Minzy si è aperta anche sul non aver mai fatto una gita scolastica e di come non avesse avuto memorie nei suoi giorni di scuola perché si era solo allenata.
In risposta, la collega Kang Yewon ha detto: “Hai amici“, e ha indicato i membri nel treno. I membri hanno promesso di regalare a Minzy ricordi in questo viaggio e poi hanno deciso di agire come se avessero la stessa età di Jeon Somi.
È molto vedere gli altri membri del gruppo confortare Minzy, non credete?
17 cuori per questo articolo
Lascia un commento