Il destino degli ZE:A sembra quasi appeso a un filo dopo la notizia che i membri del gruppo non sembrano avere intenzione di rinnovare il contratto con la Star Empire.
E’ stata proprio l’agenzia a confermato la voce che i membri stanno ancora valutando se rinnovare o meno i contratti scaduti oggi, il 6 gennaio. La Star Empire ha detto che, nonostante gli ZE:A non abbiano ancora riferito le loro future intenzione, la compagnia è pronta a sostenerli fino a quando non prenderanno una decisione.
Secondo le voci e i rumor, alcuni membri già stanno esaminando le offerte di altre società di intrattenimento, soprattutto Kwanghee e Siwan, mentre Taehyun e Minwoo sono tra gli idol che si arruoleranno nel 2017.
I nove ragazzi, quindi, potrebbero decidere di prendere strade diverse, ponendo quindi la fine di un gruppo nato nel 2010. Nonostante nulla sia confermato, la possibilità dello scioglimento degli ZE:A è da considerare.
12 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…