Come abbiamo più volte detto, il contratto degli ZE:A con la Star Empire si è concluso a inizio 2017 e, dopo che Kwanghee è passato alla BONBOO Entertainment ed ha iniziato il servizio militare obbligatorio, seguito da Siwan sotto contratto con la Plum Entertainment e Hyungsik adesso all’United Artists Agency, altri due membri vengono depennati dal gruppo.
Heecheol si arruolerà il 22 giugno e inizierà il suo periodo di leva militare obbligatoria. Minwoo è tornato dal servizio militare il 14 giugno mentre Taeheon è ancora nel mezzo del suo periodo militare.
Dongjun, invece, ha deciso di lasciar la Star Empire e firmare con la Gold Moon, una compagnia gestita da un vecchio manager degli ZE:A, Hwang Jung Moon. Il suo contratto si è concluso a gennaio e dopo lunghe discussione con l’agenzia, Dongjun ha scelto di concentrarsi sulla propria crescita personale e lasciare la Star Empire.
Sono così ufficialmente in quattro i membri ad aver lasciato la Star Empire e restano nell’agenzia Lee Hoo, Kevin, Taehoon, Minwoo e Heecheol. E’ sempre più difficile immaginare il futuro del gruppo e se davvero riusciranno a fare un comeback in un prossimo futuro come ha promesso la Star Empire.
13 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…