Gli UNB, i vincitori del reality The Unit che hanno conquistato la possibilità di un ri-debutto e una seconda possibilità di successo, sono tornati insieme con il loro secondo mini-album “Black Heart”.
Gli UNB (Jun (U-KISS), Euijin (BIGFLO), Hojung (HOTSHOT), Feeldog (BIGSTAR), Marco (H.B.Y), Hansol (Ex-SM Trainee), Daewon (Madtown), Kijoong (IM) e Chan (A.C.E)) mostrano la loro bravura nella performance con una coreografia complessa e potente e un MV che ci concentra sulle spettacolarità di quest’ultima. “Black Heart” è la title-track tratta dal secondo mini-album di questo gruppo a progetto.
“Black Heart”, come title track, è stata prodotta da Ryan Jhun e LDN Noise ed è ispirata al “The Great Gatsby”: combina i suoni del jazz degli anni ’20 con l’attuale EDM.
Questo mini-album contiene diverse tracce: “Black Heart”, “After The Rain” con testo scritto da Daewon insieme a FeelDog e Marco, “Moonlight” sempre composta da FeelDog e Chan e testo dei due insieme a marco, “To. UNME (Present)” e UNME è il nome del fandom del gruppo, “Dancing With The Devil (Live ver.)”.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…