Gli Stray Kids stanno per tornare con il singolo digitale a sorpresa “Mixtape: OH” e questo comeback segna anche il ritorno di Hyunjin, dopo l’assenza per le accuse di bullismo alle scuole medie che lo hanno tenuto lontano dalle attività del gruppo negli ultimi mesi.
La JYP Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulle future attività di Hyunjin con Stray Kids e la sua controversia sul bullismo: “Riguardo ai tempi passati alle medie dove dava alle persone intorno a sé ferite a causa del suo linguaggio rude: a febbraio ha incontrato le persone coinvolte e si è scusato, risolvendo le incomprensioni, loro hanno accettato di sostenersi a vicenda nel futuro. Da allora Hyunjin ha riflettuto sul passato e, per guardare riflettere su se stesso, ha interrotto le sue promozioni come membro degli Stray Kids. Durante quel periodo, si è preso del tempo per continuare le attività di volontariato e le donazioni che ha portato avanti fin dai primi giorni del suo debutto. Hyunjin si unirà agli Stray Kids a luglio per i loro programmi ed è determinato a mostrare come promuoverà con un atteggiamento più retto e maturità.”
2 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…