Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli stessi vestiti, scarpe e gioielli per più idol?

Gli stessi vestiti, scarpe e gioielli per più idol?

| On 20, Ago 2021

Quando i fan vedono idol diversi che indossano gli stessi abiti, spesso presumono che sia dovuto a una coincidenza, alla condivisione tra amici o anche a possibili appuntamenti ma, in realtà, a volte gli idol sono costretti a condividere i vestiti dalle loro agenzie.

Christine Park, ex membro delle Blady, ha spiegato che se i vestiti delle performance sono stati date all’azienda da un marchio in cambio di sponsorizzazione (in genere una foto sui social media che pubblicizza gli abiti), gli idol sono spesso autorizzati a tenerli in seguito.

Tuttavia, quando i vestiti vengono acquistati con il budget dell’azienda, il caso è diverso: le aziende spesso tengono i vestiti in modo da poterli usare per altri idol o gruppi in futuro. E questo non vale solo per l’abbigliamento. Christine ha rivelato che si applica anche a scarpe e persino i gioielli.

Peggio ancora, questi oggetti di seconda mano venivano spesso dati agli idol non lavati: “La maggior parte delle volte, non puliscono i gioielli in anticipo”.

“Non sai davvero chi ha indossato i gioielli [prima], e specialmente se hai la pelle sensibile… potresti non sapere chi li indossava prima, se hanno pulito i gioielli prima…”
ha spiegato Christine Park.

Sfortunatamente, lo stesso valeva per i vestiti: Christine ha rivelato che gli abiti riutilizzati a volte puzzavano un po’ perché il sudore degli idoli precedenti non viene lavato via da loro.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.