Il 17 luglio, gli Snuper sono stati attaccati a Myeongdong durante una performance in strada per le promozioni della versione repackage dell’album “The Star of Stars”.
Un fan ha ripreso il momento dell’incidente: i membri erano in piedi prima della performance, quando una donna anziana è andata verso di loro e ha colpito Taewoong allo stomaco tentando di cacciare i ragazzi perchè stavano disturbando la sua attività.
In risposta a questo spiacevole evento, l’etichetta degli Snuper, la WIDMAY Entertainment, ha detto a Xports News il 31 luglio: “Gli Snuper sono stati coinvolti involontariamente in una situazione imprevista mentre si trovavano a Myeongdong. Hanno subito un attacco, ma non si sono verificati gravi incidenti o feriti. I ragazzi si scusano con il proprietario dell’attività e sono stati in grado di continuare l’evento senza ulteriori problemi“.
Speriamo non capiti più niente di simile e facciamo i nostri auguri agli Snuper per le promozioni di “The Star of Stars“!
23 cuori per questo articoloIl 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…
Gli ZEROBASEONE ha svelato il video musicale di 'Doctor! Doctor!'. Il brano è una ballata…