Gli Snuper sono sempre più vicini alla data del comeback, e continuano a rilasciare i teaser per i propri fan!
Dopo aver rilasciato, l’1 luglio, la foto teaser di Sang Ho, il gruppo il 4 luglio ha presentato ai fan la foto teaser individuale di Se Bin, il maknae del gruppo, che per questo comeback con “You = Heaven” sarà biondo. La foto, come le precedenti, presenta la bussola – simbolo di “Compass” (titolo del 1° single album da cui “You = Heaven” è stata estratta) – e lo sfondo a righe che richiama il tema nautico.
Una volta concluso il set di foto teaser individuali, il 5 luglio gli Snuper hanno anche rilasciato la foto teaser di gruppo, in cui i ragazzi sono tutti assieme sulla spiaggia con il mare alle spalle, mentre Woo Sung tiene in mano una bandiera a strisce bianche e blu.
Lo stesso giorno, in anticipo sulla tabella di marcia rispetto a quanto dichiarato dagli Snuper, il gruppo ha rilasciato ben 4 video trailer diversi: uno in coreano, uno in giapponese, uno in cinese e persino uno in inglese! I video sono tutti uguali tra di loro per quanto riguarda le scene, cambia solamente la lingua in cui i ragazzi parlano durante il filmato. Questa scelta di utilizzare diverse lingue è, senza dubbio, il frutto della volontà di raggiungere un pubblico decisamente più vario e globale.
Nei trailer per “Compass“, che sono stati pensati proprio per sembrare dei trailer di film, i ragazzi salpano all’avventura diretti alla ricerca di Snuper Island. I ragazzi la troveranno questa isola?
Per scoprirlo, non resta che aspettare la mezzanotte coreana del 12 luglio, quando “You = Heaven” verrà ufficialmente rilasciata. Nel frattempo, gli Snuper hanno anche aperto il loro canale V App (qui), dove terranno un live countdown l’11 luglio.
Lascia un commento