Gli Snuper hanno condiviso la loro esibizione giapponese di debutto con oltre 2.000 fan!
Il 3 agosto, il gruppo rookie ha tenuto il loro primo showcase giapponese – chiamato “SNUPER 1st Showcase in Japan” – a Tokyo, dove non solo hanno cantato la versione giapponese di “You = Heaven“, singolo con cui gli Snuper hanno recentemente fatto comeback, ma anche “U” e “Oh My Venus“. A presentarsi il giorno dello showcase non sono stati solo oltre 2.000 fan, ma anche molti rappresentanti di mass media giapponesi.
Riguardo a questo evento, gli Snuper hanno detto: “È il nostro primo showcase in Giappone, e siamo davvero felici ed onorati che così tante persone sono venute a vederci. Lavoreremo più duramente sul palco.”
Le attività promozionali degli Snuper in Giappone sono iniziate a metà agosto, dopo l’apertura del loro sito ufficiale giapponese avvenuta l’11 agosto, e termineranno il 25 settembre. Il debutto vero e proprio degli Snuper in Giappone con “You = Heaven” era stato annunciato per novembre sul sito ufficiale giapponese, in quanto le attività di agosto e settembre dovevano servire a far conoscere meglio il gruppo anche al di là dei confini coreani, ma a quanto pare c’è stato un cambiamento di programma. Potete visitare il loro sito giapponese QUI.
Per le loro promozioni giapponesi, gli Snuper hanno firmato con l’etichetta Kiss Entertainment.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…