Gli Shinhwa rilasceranno “WE”, il loro dodicesimo full-album, il 26 febbraio. La data del comeback, che arriva ad un anno e nove mesi di distanza dall’uscita di “The Classic” e già anticipata dall’uscita del singolo digitale “Memory” lo scorso 3 febbraio, è stata confermata oggi.
La Shincom Entertainment ha rivelato così le prime foto teaser e i dettagli relativi all’album e al loro prossimo concerto.
Il 3 marzo uscirà la ‘Special Edition’, di cui saranno disponibili 40000 copie. Il 5 marzo invece uscirà la versione normale, ‘Thanks Edition’.
Per quanto riguarda il concerto, che cadrà nel giorno del loro diciassettesimo anniversario, il 21 e il 22 marzo all’Olympic Park Gymnastics Stadium di Seoul, è prevista una nuova guerra all’acquisto dei biglietti a partire da domani, 11 febbraio.
L’agenzia degli Shinhwa ha commentato: “Gli Shinhwa torneranno con il loro dodicesimo album il 26 febbraio. Tutti i membri stanno facendo del loro meglio per perfezionarsi e per regalare a tutti voi delle splendide esibizioni. Tenetevi pronti.”
Il comeback è ormai alle porte. Non ci resta che aspettare!
11 cuori per questo articoloI TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…
Beomgyu dei TOMORROW X TOGETHER (TXT) ha pubblicato il video musicale ufficiale del suo brano…
Le LE SSERAFIM hanno svelato il video musicale completo di "Come Over". Questo nuovo video…
Mentre aumentano le tensioni legali tra NewJeans e la loro agenzia ADOR, i genitori di…
Kai degli EXO sta per tornare con un nuovo album, il quarto mini-album da solista…
Solar delle MAMAMOO è tornata ufficialmente con il singolo 'WANT'! Nel nuovo video musicale spensierato,…