Gli scatti rubati dal set di "Stay As You Are" di Sandeul (B1A4) e la scelta di Whee In delle MAMAMOO come sua partner musicale
Frenky | On 07, Ott 2016
La WM Entertainment pochi giorni fa pubblicava qualche fotogramma rubato dal set dell’MV di “Stay As You Are” di Sandeul dei B1A4. Sembra che durante le riprese dell’MV, girato in Giappone e più precisamente ad Okinawa, il cantante si sia divertito molto. La stessa atmosfera romantica e spensierata che caratterizzava il video musicale ci viene riproposta anche in questi inediti scatti.
Il 4 ottobre Sandeul si presentava al “Kim Shin Young’s Hope Song at Noon” per pubblicizzare il suo album da solista, “Stay As You Are”. Il giovane cantante durante la trasmissione esordiva così dicendo: “C’è una canzone (nel disco) nella quale duetto con Whee In delle MAMAMOO. È un brano che narra di un giovane amore. – Sandeul proseguiva poi lodando la partner- Sono rimasto impressionato da quanto fosse brava a cantare. Spero molta gente si accorga del suo talento”. Kim Shin Young domandava al membro dei B1A4 come fosse riuscito a contattare e lavorare con Whee In: “Moon Byul delle MAMAMOO è un amica del ‘Club dei ’92’. Ascolto spesso le canzoni delle MAMAMOO perchè (Byul ed io) siamo due buoni amici ma tra tutte le loro voci, quella di Whee In è quella che (secondo me) spiccava su tutte le altre. Ho iniziato a pensare che sarebbe stato bello collaborare con lei quindi ho chiesto a Moon Byul (di farmi da tramite) e Whee In ha accettato molto volentieri. Sto pensando di ripagare Moon Byul con molto e delizioso cibo”.
Lascia un commento