Gli OUI Boys, pronti al debutto, parlano del loro rapporto in "Dazed"
PR | On 26, Giu 2020
Kim Yo Han (Produce X 101 e parte degli X1), Kim Dong Han (Produce 101 e parte del gruppo a progetto JBJ), Jang Dae Hyun (Produce 101 e parte del gruppo a progetto RAINZ) e Kang Suk Hwa (ex-trainee della JYP, ha partecipato a TREASURE BOX della YG, Produce X 101), nuovi membri del gruppo emergente della OUI Entertainment e noti come gli OUI Boys, hanno preso parte al loro primo servizio fotografico per il numero di luglio della rivista “Dazed”!
Per questa immagine, i ragazzi hanno provato vari stili che vanno dai marchi di moda di fascia alta a look semplici e casual. Hanno anche parlato i loro sentimenti contrastanti di nervosismo ed eccitazione, lavorando insieme per la prima volta prima del loro debutto ufficiale.
Nell’intervista, Kim Yo Han ha detto: “Ho già fatto singole foto prima e immagino che quando lo facciamo insieme è sicuramente più divertente. Quando lavori da solo, diventa (solo)”. Kang Suk Hwa ha concordato: “Abbiamo trascorso così tanti giorni a esercitarci e sudare l’uno di fronte all’altro, che vederci vestiti e truccati in questo modo è un po’ imbarazzante. Ma sembra ancora che siamo al punto di partenza di “qualcosa”. È significativo.” Allo stesso modo, Kim Dong Han ha espresso: “Non è più triste e solo. Di solito è divertente e sono più energico durante le prove.”
Lascia un commento