Gli OnlyOneOf conquistano le classifiche con 'libidO' nonostante le polemiche
PR | On 13, Apr 2021
Gli OnlyOneOf si sono posizionato al primo posto nella classifica Hanteo per le vendite dell’album nel giorno 9 aprile 2021 (e per ora sono settimi per vendite nel mese), la prima volta che guadagnano una prima posizione dal loro debutto nel 2019.
Secondo Hanteo Charts, il loro ultimo album ‘Instinct Part. 1’ è improvvisamente salito nelle vendite il 9 aprile 2021, raggiungendo il primo posto per vendite quel giorno e arrivando settimini nel mese in corso. Hanno stabilito un nuovo record vendendo 27.926 copie in un solo giorno.
Con le loro vendite alle stelle, gli OnlyOneOf sono stati non solo i più vendute del 9 aprile, ma hanno anche guadagnato, per ora, il settimo posto nella classifica mensile di aprile delle vendite di album su Hanteo Charts. Li precedono, per vendite mensili, gli ASTRO, Wendy delle Red Velvet, Kang Seung Yoon dei WINNER, Hwang Chiyeol, Baekhyun degli EXO e Lee Jinhyuk (quasi alle stesse vendite).
Ad oggi (13 aprile ore 14.00), le vendite totali sono di circa 53.664 e sono anche in costante aumento. Recentemente hanno attirato attenzione con la provocatoria coreografia di “libidO”.
1 cuore per questo articoloLa coreografia di ‘libidO’ dei OnlyOneOf è davvero troppo provocatoria e sessuale?
Lascia un commento