Gli OnlyOneOf sono tornati con il secondo mini-album ‘line sun goodness’, il singolo dal titolo ‘sage’ e il relativo video musicale pubblicato con due giorni di distanza dalla tabella di marca per problemi tecnici.
Il gruppo aveva già attirato l’attenzione per il concept unico e questo debutto conferma le alte aspettative e riesce a cogliere il carisma di ogni membro degli OnlyOneOf. A questo ritorno, infatti, ha lavorato Jaden Jeong, colui che ha creato il fenomeno LOONA con l’ideazione di 45 video (tra solo, unit e comeback) collegati (ma che non vedrà mai dopo aver lasciato la Blockberry Creative), che ha lavorato con dedizione negli ultimi tre anni proprio sul sofisticato progetto degli OnlyOneOf, facendosi ispirare anche dalla Bibbia.
‘sage’, scritta e composta anche dallo stesso Jeong, è una traccia più oscura e drammatica della precedenza con un testo e un MV che si fonda con la mitologia: “Il mio desiderio innocente, la mia disperazione in conflitto… Sono diventato così contaminato, per favore salvami.”
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…