Gli ONF sono ufficialmente tornati con un nuovo album e la title-track “Complete”.
Questa traccia è la title-track selezionata, un pezzo rinfrescante con un beat house, per il secondo mini album del gruppo della WM Entertainment che ha titolo “You Complete Me”, che contiene sei canzoni “Complete”, “Fly Me to the Moon”, “Good Morning”, “Fifty Fifty”, “Incomplete”, e “86400”. L’MV segue gli ONF mentre girano in una desertica città e “Complete” racconta proprio della voglia di muoversi e correre verso la verità e trovare qualcuno che riesce a completarti.
Intanto il gruppo ha annunciato il nome ufficiale del loro fandom: ‘FUSE’, precisamente “FUSE, gli unici che completeranno l’ONF”. Fuse o fusibili sono utilizzati nei circuiti elettrici al fine di proteggere l’intera macchina ad esempio dal surriscaldamento, quindi i fan (FUSE) proteggono gli ONF mentre li aiutano a prosperare.
Questo è il primo comeback del gruppo che segue la notizia della cancellazione del debutto dei vincitori di MIXNINE dal reality prodotto dalla YG: sia Hyojin che Laun erano tra i finalisti e speravano di potersi far vedere dal pubblico e mostrare i loro miglioramenti e hanno ammesso di essersi sentiti molto delusi.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…