Gli ONF sono la dualità con "Bye My Monster" e stupiscono per le loro voci
PR | On 21, Apr 2024
Gli ONF hanno svelato il video musicale della loro title track di ispirazione classica “Bye My Monster”, una trasformazione completa a 180 gradi dell’immagine del grupo, evolvendosi in un concetto più intenso e oscuro.
L’ottavo mini album del gruppo “Beautiful Shadow” approfondisce la dualità dell’amore visto attraverso la luce e l’ombra, esprimendo amore puro con la sensibilità lirica unica degli ONF. L’album presenta il lavoro del produttore Hwang Hyun, che è stato con il gruppo sin dal loro debutto, catturando una narrativa unica e un mondo musicale ampliato.
La traccia del titolo “Bye My Monster” è una traccia pop dance che combina un’atmosfera classica con il suono potente di una band, incorporando temi della Sinfonia n. 2 di Rachmaninoff, Movimento 3, per esaltarne la grandiosità. La canzone fonde perfettamente voci liriche ma potenti e rap con armonie, creando un drammatico senso di immersione.
Il 16 aprile, gli ONF hanno portato a casa la loro prima vittoria in uno spettacolo musicale con la title track “Bye My Monster”. Dopo la trasmissione di questa settimana, i netizen coreani sono rimasti impressionati dalla performance live dopo la loro vittoria.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento