Gli NCT, in 18, rilasciano 'NCT 2018 EMPATHY', album con vendite da capogiro
PR | On 17, Mar 2018
Gli NCT, tutti uniti e per la prima volta con la formazione composta da diciotto elementi, hanno rilasciato l’album ‘NCT 2018 EMPATHY’.
Per ‘NCT 2018 EMPATHY’ NCT 127, NCT U, NCT Dream e gli altri membri del progetto hanno collaborato e uniti le forze e i brani fin’ora rilasciati come ‘Go’, ‘Touch’, ‘Boss’ e tante altre per un totale di ben quattordici canzoni (solo 5 sono effettivamente nuove).
1. INTRO : Neo Got My Back
2. BOSS – NCT U
3. Baby Don`t Stop – NCT U
4. GO – NCT DREAM
5. TOUCH – NCT 127
6. YESTODAY – NCT U
7. Black on Black – NCT 2018
8. Timeless – NCT U
9. The 7th Sense – NCT U
10. WITHOUT YOU – NCT U
11. WITHOUT YOU (Chinese Ver.) – NCT U
12. Dream In A Dream – NCT U
13. OUTRO : VISION – NCT U
14. YESTODAY (Extended Ver.) (Bonus Track) – NCT U
Ecco cento secondi in cui le varie formazioni degli NCT ballano alcune delle tracce contenute nel nuovo album a progetto. Un buon riassunto di oltre un minuto che parte da “Boss” e passa per “Baby Don’t Stop”, “GO”, “Touch” e “Black on Black” ed è capace di dare una buona idea di questo comeback.
Le vendite dell’album, come prevedibile, sono già ottime e, per la classifica Hanteo, in solo tre giorni l’album ha venduto più di 80’000 copie. E’ nella prima posizione delle classifiche per vendite anche sui siti Synnara e Yes24, così come internazionalmente è primo nella classifiche iTunes in 18 paesi tra cui Canada, Finlandia, Austria, Russia, e Messico.
16 cuori per questo articolo-
Bello, l’altro giorno me lo sono sparato 3 volte di seguito…
Comments