“Ora siamo cowboy vampiri”, dice Mark degli NCT 127 parlando dell’ultimo comeback con “Favorite (Vampire)”, una canzone d’amore “cattiva”: “Siamo così profondamente innamorati che diventiamo tutti vampiri. È orribile, ma allo stesso tempo bellissimo”.
“Favorite (Vampire)” è una nuova traccia pubblicata dal gruppo dell’SM nell’album repackage di ‘Sticker’ dal titolo ‘Favorite’, title-track liberamente ispirata a Twilight, caratterizzata da un intro di flauto incantevole e la ferocia trattenuta.
“Sticker” e “Favorite (Vampire)” sono due approcci all’amore completamente opposti: mentre “Sticker” è ampolloso e corteggia con un’energia troppo sicura di sé, “Favorite (Vampire)” è sottomesso e osa mettersi a nudo, cedendo alla vulnerabilità che l’amore richiede. “Il testo di ‘Favorite (Vampire)’ è praticamente un messaggio d’amore”, spiega Doyoung. “In un certo senso, questa è la prima volta che ci concentriamo davvero sul [tema dell’amore] e siamo in grado di esprimerlo profondamente e sinceramente”.
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…