Musica

Gli NCT 127 regalano un assaggio dei brani di ‘Neo Zone’, prossimo comeback

Gli NCT 127 stanno per tornare, la nota sub-unit del maxi progetto NCT del’SM Entertainment sta per pubblicare un nuovo album, il secondo della loro carriera, ‘NCT #127 Neo Zone’, previsto per il 6 marzo.

La title-track dell’album sarà “Kick It” (seconda tracce del CD) ma le altre 12 canzoni dell’album sono state anticipate in video promozionali su Youtube ai fan: sono stati caricati, infatti, mini video di un minuto e mezzo dove vengono presentate le altre canzoni contenute nell’album. ‘Neo Zone’ svela una varietà di stili e contenuti che si appoggiano al concept retrò dell’LP, tra cui la cultura pop degli anni ’90.

‘Elevator (127F’) è la traccia numero uno. Un video divertente per una canzone dal vibe vintage e un ritmo coinvolgente che inizia e conclude con il distintivo suono dell’ascensore che giunge al piano corretto. E’ una canzone smooth che mette in risalto le voci dei membri in modo chiaro e distintivo.

BOOM’ è la traccia numero tre e, come la precedente, ha un forte vib anni ’90. Il brano inizia con una parte rap romantica e dolce e continua con armonizzazioni e un sound dolce e caloroso. E’ una traccia piena di sentimenti positivi e molto pop.

‘Pandora’s Box’ è il singolo numero quattro. Questa traccia è una dolce melodia, una canzone R&B dove parte del testo è opera di alcuni dei membri del gruppo, per la precisione Taeyong, Mark e Johnny. E’ una canzone medium tempo con un piano che segna una melodia confortevole.

‘Day Dream’ è la numero cinque ed è anche la traccia più surreale nell’MV e più particolare nel sound. Ha una base ricca di elementi e strumenti, con un beat unico che crea un’atmosfera soft e sognante, il tutto accompagnato da un’incredibile armonizzazione dei membri.

La traccia numero sei è ‘Interlude: Neo Zone’.


MAD DOG’ è la canzone numero sette ed è una traccia dal sound trap hip-hop, dal sound etnico, con un carisma unico, che mette in evidenza il lato più cool del gruppo. I membri Taeyong e Mark non solo hanno partecipato alla scrittura del testo, ma compaiono anche nel video della traccia e donando allo spettatore il mood giusto per vivere questa canzone.

‘Sit Down’ è il singolo numero otto ed è una traccia old style del genere hip-hop, ispirata ai primi anni ’90 caratterizzata da un base ripetitiva ed elettronica e cori aggressivi del ritornello.

‘Love Me Now’ è la traccia numero nove è una canzone romantica con una base dance ed EDM molto particolare e ricca di suoni che si apre a un ritornello potente e con il beat accattivante e coinvolgente.

‘Love Song’ è la canzone numero dieci: è descritta come una rifnrescante, positiva, romantica canzone d’amore R&B ritmata caratterizzata da un’ottima armonizzazione delle voci. Ancora una volta Taeyong, Mark e Johnny hanno scritto parte dei testi.

‘White Night’ è il singolo numero undici ed è la ballad dell’album. Una melodia eseguita con il pianoforte su cui i membri del gruppo cantano con emozione. E’ la traccia più malinconica e toccante del CD.

‘Not Alone’ è la penultima traccia, quella numero dodici: su una base strumentale dal beat dance e coinvolgente si muove una traccia romantica e molto cantata, dalle incredibili armonie.

L’ultima traccia è la già pubblicata ‘Dreams Come True’. Il dolce brano è stato rilasciato circa un mese fa come regalo per il giorno degli NCT127!

2 cuori per questo articolo
PR

Share
Published by
PR

Recent Posts

Tornano le voci di un amore tra Taemin degli SHINee e la ballerina Noze

Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…

3 ore ago

Seo Ye Ji torna in TV e parla e ride delle controversie passate

L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…

2 giorni ago

Altre voci su relazioni passate della defunta Kim Sae Ron, stavolta associata a WOODZ

Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…

4 giorni ago

Le Kep1er pubblicano in Giappone ‘Yum’

Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…

5 giorni ago

Le Oh My Girl festeggiano 10 anni insieme con “Oh My”

Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…

5 giorni ago

Le UNIS sono dolci e piccanti in “SWICY”

Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…

5 giorni ago