Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli NCT 127 regalano un assaggio dei brani di 'Neo Zone', prossimo comeback

Gli NCT 127 regalano un assaggio dei brani di ‘Neo Zone’, prossimo comeback

| On 23, Feb 2020

Gli NCT 127 stanno per tornare, la nota sub-unit del maxi progetto NCT del’SM Entertainment sta per pubblicare un nuovo album, il secondo della loro carriera, ‘NCT #127 Neo Zone’, previsto per il 6 marzo.

La title-track dell’album sarà “Kick It” (seconda tracce del CD) ma le altre 12 canzoni dell’album sono state anticipate in video promozionali su Youtube ai fan: sono stati caricati, infatti, mini video di un minuto e mezzo dove vengono presentate le altre canzoni contenute nell’album. ‘Neo Zone’ svela una varietà di stili e contenuti che si appoggiano al concept retrò dell’LP, tra cui la cultura pop degli anni ’90.

‘Elevator (127F’) è la traccia numero uno. Un video divertente per una canzone dal vibe vintage e un ritmo coinvolgente che inizia e conclude con il distintivo suono dell’ascensore che giunge al piano corretto. E’ una canzone smooth che mette in risalto le voci dei membri in modo chiaro e distintivo.

BOOM’ è la traccia numero tre e, come la precedente, ha un forte vib anni ’90. Il brano inizia con una parte rap romantica e dolce e continua con armonizzazioni e un sound dolce e caloroso. E’ una traccia piena di sentimenti positivi e molto pop.

‘Pandora’s Box’ è il singolo numero quattro. Questa traccia è una dolce melodia, una canzone R&B dove parte del testo è opera di alcuni dei membri del gruppo, per la precisione Taeyong, Mark e Johnny. E’ una canzone medium tempo con un piano che segna una melodia confortevole.

‘Day Dream’ è la numero cinque ed è anche la traccia più surreale nell’MV e più particolare nel sound. Ha una base ricca di elementi e strumenti, con un beat unico che crea un’atmosfera soft e sognante, il tutto accompagnato da un’incredibile armonizzazione dei membri.

La traccia numero sei è ‘Interlude: Neo Zone’.


MAD DOG’ è la canzone numero sette ed è una traccia dal sound trap hip-hop, dal sound etnico, con un carisma unico, che mette in evidenza il lato più cool del gruppo. I membri Taeyong e Mark non solo hanno partecipato alla scrittura del testo, ma compaiono anche nel video della traccia e donando allo spettatore il mood giusto per vivere questa canzone.

‘Sit Down’ è il singolo numero otto ed è una traccia old style del genere hip-hop, ispirata ai primi anni ’90 caratterizzata da un base ripetitiva ed elettronica e cori aggressivi del ritornello.

‘Love Me Now’ è la traccia numero nove è una canzone romantica con una base dance ed EDM molto particolare e ricca di suoni che si apre a un ritornello potente e con il beat accattivante e coinvolgente.

‘Love Song’ è la canzone numero dieci: è descritta come una rifnrescante, positiva, romantica canzone d’amore R&B ritmata caratterizzata da un’ottima armonizzazione delle voci. Ancora una volta Taeyong, Mark e Johnny hanno scritto parte dei testi.

‘White Night’ è il singolo numero undici ed è la ballad dell’album. Una melodia eseguita con il pianoforte su cui i membri del gruppo cantano con emozione. E’ la traccia più malinconica e toccante del CD.

‘Not Alone’ è la penultima traccia, quella numero dodici: su una base strumentale dal beat dance e coinvolgente si muove una traccia romantica e molto cantata, dalle incredibili armonie.

L’ultima traccia è la già pubblicata ‘Dreams Come True’. Il dolce brano è stato rilasciato circa un mese fa come regalo per il giorno degli NCT127!

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.