Gli N-SONIC, secondo la loro agenzia, sono scomparsi.
Secondo quanto riferito dai rappresentati della compagnia, gli N-SONIC sono tornati in Corea il 9 maggio, dopo un impegno in Giappone di due giorni. In seguito il gruppo è scomparso e non è reperibile, motivo per cui l’agenzia ha dovuto cancellare i programmi degli N-SONIC in Cina e Corea.
Gli N-SONIC, dice sempre l’agenzia, avevano un fanmeeting in 21 maggio, l’ultimo del leader J-Heart prima del suo arruolamento per il servizio militare di due anni. I membri, così come lui, non si sono presentati. L’agenzia ha provato a contattarli, ha anche inviato un messaggio, “Questo è l’ultimo fanmeeting prima che J-Hart si arruoli. Assumetevi le vostre responsabilità e fatelo”, che è stato visualizzato ma non risposto.
Il 23 maggio la C2K Ent si è scusata coi fan e ha detto di non riuscire a comunicare con i membri e che stanno prendendo in considerazione l’ipotesi di avviare una pratica legale contro di loro.
In realtà, pare che l’avvocato degli N-SONIC abbia presentato, il 17 maggio, una richiesta per terminare il contratto con la loro agenzia. Quindi la C2B era a conoscenza del fatto che il gruppo non si sarebbe presentato il 23 maggio al fanmeeting, ma non ha annullato l’impegno o informato prontamente i fan della complicata situazione.
29 cuori per questo articoloL'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…