Gli N-SONIC non si presentano a un fanmeeting e per l'agenzia sono scomparsi
PR | On 23, Mag 2016
Gli N-SONIC, secondo la loro agenzia, sono scomparsi.
Secondo quanto riferito dai rappresentati della compagnia, gli N-SONIC sono tornati in Corea il 9 maggio, dopo un impegno in Giappone di due giorni. In seguito il gruppo è scomparso e non è reperibile, motivo per cui l’agenzia ha dovuto cancellare i programmi degli N-SONIC in Cina e Corea.
Gli N-SONIC, dice sempre l’agenzia, avevano un fanmeeting in 21 maggio, l’ultimo del leader J-Heart prima del suo arruolamento per il servizio militare di due anni. I membri, così come lui, non si sono presentati. L’agenzia ha provato a contattarli, ha anche inviato un messaggio, “Questo è l’ultimo fanmeeting prima che J-Hart si arruoli. Assumetevi le vostre responsabilità e fatelo”, che è stato visualizzato ma non risposto.
Il 23 maggio la C2K Ent si è scusata coi fan e ha detto di non riuscire a comunicare con i membri e che stanno prendendo in considerazione l’ipotesi di avviare una pratica legale contro di loro.
In realtà, pare che l’avvocato degli N-SONIC abbia presentato, il 17 maggio, una richiesta per terminare il contratto con la loro agenzia. Quindi la C2B era a conoscenza del fatto che il gruppo non si sarebbe presentato il 23 maggio al fanmeeting, ma non ha annullato l’impegno o informato prontamente i fan della complicata situazione.
29 cuori per questo articolo
Lascia un commento