Gli INFINITE augurano un sereno 2016 ai loro fans
Frenky | On 08, Feb 2016
Alla prime luci del nuovo anno lunare, i membri degli INFINITE hanno voluto condividere i loro desideri (che sperano possano avverarsi prima dell’arrivo del 2017) con i propri fans. E, in questi messaggi, i sette non si sono ovviamente dimenticati di augurare un sereno e splendido 2016 ai loro amati Inspirit.
Il leader Sungkyu scriveva: “Per le cose buone che accadranno in questo nuovo anno!! Spero ci arricchiremo tutti!! Speriamo ^^”. “Spero solo vi accadano cose belle durante quest’anno! E spero che i vostri desideri diventino realtà! Vorrei solo la vostra felicità!!.. Quando il nuovo album uscirà mi piacerebbe cantarlo con tutti voi!!! Oh già!!”, era il dolce pensiero dedicato dal ragazzo ai suoi fans.
Dongwoo con la sua incasinata scrittura presenta serie difficioltà a rispettare i margini del foglio: “Per la mia mamma, perché possa ritrovare presto la salute e per gli INFINITE, spero rilasceremo una nuova canzone che raggiunga la cima (delle classifiche)”. Per gli Inspirit aveva poche ma profonde parole: “Che questo sia l’anno giusto per perseguire i vostri sogni”.
“(Spero) passeremo dei momenti felici con i nostri fans, senza alcun incidente”, è ciò che si augura Woohyun per questo nuovo anno. Ai suoi fans scriveva invece: “Io vi amo ragazzi, solo questo, senza ragioni (specifiche), vi amo”.
“Spero di non ammalarmi in questo 2016 in modo da poter fare tutte le cose che voglio con gioia”, è quanto scriveva Hoya. “Starò meglio nel 2016! Vi amo realmente, profondamente e sinceramente ^_^ teehee”, è il messaggio, un po’ egocentrico, che il ballerino scriveva agli Inspirit.
“Che addaca qualcosa di sorprendente”, era il conciso messaggio di Sungyeol. “Abbiate cura della vostra salute e spero (che anche a voi) accada qualcosa d’incredibile”, era invece l’agurio che il ragazzo dedica ai suoi fans.
“Voglio spendere ogni giorno senza rimpianti. Spero di non stare male ma di essere (sempre) felice”, è il profondo pensiero scritto da L. Ai fans degli INFINITE il poeta scriveva: “Che il 2016 sia un anno in salute, felice e che le cose funzionino bene per tutti voi. Non ammalatevi… Vi amo~ ^^”.
Il piccolo del gruppo elencava i suoi desideri per questo nuovo anno lunare: “Nel 2016 1.Voglio partecipare ad un varietà in cui dovrò sottopormi a delle sfide. 2.Voglio essere in salute 3.Voglio essere felice”. “Inspirit, nel 2016 ci esibiremo con canzoni migliori. Vi mostreremo sempre il nostro meglio. Vi amiamo. Siate sempre in salute e felici”, è quanto il premuroso Sungjong scriveva agli Inspirit.
Lascia un commento