Dopo che ha lasciato gruppo e YG in seguito alla diffusione della notizia che aveva utilizzato droghe, le canzoni che B.I ha scritto per il suo storico gruppo, gli iKON, verranno ancora utilizzate nel loro prossimo rilascio.
Il terzo mini album degli iKON “i DECIDE”, previsto per il 6 febbraio, infatti, conterrà anche le canzoni compose da B.I con la differenza che le sue parti e la sua voce verrà tagliata.
La YG ha spiegato che questo album è stato registrato all’inizio del 2019 con l’obiettivo di essere rilasciato a metà 2019. L’improvviso scandalo di B.I, avvenuto a giugno, ha posticipato tutto e ho posto il quesito sull’eventuale utilizzo di quel lavoro già fatto.
La prima era escludere tutte le canzoni in cui BI aveva partecipato ai testi e alla composizione e ricominciare da capo, ma questa scelta era impossibile da applicare perché avrebbe raddoppiato l’attesa e obbligato il gruppo a un lungo periodo di inattività. Hanno scelto quindi la seconda opzione: tenere tutto ed escludere tutte le parti rap di B.I e creare nuove melodie che il resto del gruppo ha dovuto ri-lavorare.
4 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…