Il 30 dicembre, la YG Entertainment ha annunciato l’uscita dall’etichetta del gruppo degli iKON dopo 7 anni: “Vorremmo annunciare che dopo una lunga e attenta discussione con iKON ( Kim Jin Hwan, Bobby, Song Yun Hyeong, Koo Jun Hoe, Donghyuk e Chanwoo), abbiamo tutti concordato di rescindere il contratto esclusivo del gruppo rispetto a uno le opinioni di un altro.
Vorremmo esprimere un sincero apprezzamento a iKON per essere con noi come artisti YG. YG Entertainment aspetterà sempre con impazienza le attività dei membri in diversi campi e augurerà loro il meglio per il futuro.”
È stato sottolineato che i 6 membri degli iKON hanno già in mente piani per continuare le loro attività di gruppo, anche dopo essersi separati da YG Entertainment. Secondo insider potrebbero firmare con l’agenzia 143 Entertainment.
In risposta ai rapporti di cui sopra, un rappresentante della 143 Entertainment ha dichiarato: “Al momento non è confermato nulla. È vero che stiamo discutendo di varie questioni con gli iKON”.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…