Nessuno conosce l’industria K-Pop meglio degli stessi idol K-Pop. Il gruppo femminile rookie BLING BLING ha fatto un’intervista per YouTube con AYO e hanno risposto a diverse domande, anche su come sono state scoperte.
Nonostante molti pensano che la maggior parte degli idol venga notata per strada da manager delle agenzie, le BLING BLING raccontano una realtà diverse: le ragazze sottolineano che in realtà moltissimi idol vengono da accademie, dove studiano ballano e canto anche per anni!
“Siamo noi, le BLING BLING! Siamo esattamente questo caso! Abbiamo frequentato un’accademia per anni” Come spiega la leader Juhyun: “Siamo andate sia ad accademie di danza che canto e abbiamo fatto audizioni, ci siamo allenate e poi abbiamo debuttato. Non è che vieni scelto subito, quindi per favore non fraintendermi.”
Le ragazze hanno spiegato che ci sono idol che hanno avuto ‘casting’ per strada, sono stati notati per caso da manager, ma in realtà dopo devono fare comunque le audizioni e poi essere trainee per diverso tempo. Quindi non meritano di essere trattati come se avessero meno talento dei trainee che hanno superato le audizioni aperte e frequentato accademie.
“Anche se sei stato scelto, devi comunque fare un’audizione e diventi un idol quando hai talento come idol” spiega Juhyun.
5 cuori per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…