Nell’ultimo video sul suo canale YouTube, l’ex membro delle Blady, Tina, ora più comunemente conosciuta come Soobin o Christine Park, ha parlato della vita degli idol e dei tanti standard di bellezza che devono sopportare.
Quanto controllo ha l’azienda sull’aspetto dei loro idol? Come previsto, la risposta di Tina è stata circa il 90%. “Il più delle volte, i tuoi capelli appartengono all’azienda. Non puoi fare nulla e decidono cosa vogliono fare con i tuoi capelli con il comeback.”
Dal colore, allo stile e qualsiasi altra via di mezzo, tutte le discussioni passano attraverso l’hairstylist. Per questo motivo, ha sottolineato che non puoi fare nulla per un capriccio con i tuoi capelli, aggiungendo che si metterebbero in un sacco di guai se lo facessero. “Ricordo che c’era un tempo in cui volevo davvero tagliarmi i capelli perché era estate. Ricordo solo che la mia azienda diceva: “Non fare mai niente con i tuoi capelli”.” ha detto Tina.
Tina ha sottolineato che non erano solo i capelli: anche le sopracciglia sono intoccabili dagli idol: “Quando diventi un idol K-Pop, è un po’ fuori dalle tue mani perché lo stilista o il truccatore inizieranno a decidere quale forma di sopracciglia dovresti avere.”
3 cuori per questo articoloLee Junho, attore e membro dei 2PM, lascerà la sua etichetta discografica, la JYP Entertainment,…
I The Boyz hanno pubblicato il video musicale di "VVV", offrendo un'esperienza cinematografica simile a…
Le NMIXX hanno ufficialmente svelato il video musicale di 'KNOW ABOUT ME', segnando un nuovo…
Le STAYC sono tornate con il loro quinto album singolo, 'S'. La traccia del titolo,…
Gli SF9 hanno ufficialmente dato il via a un nuovo, audace capitolo con l'uscita del…
Il prossimo programma survival di MBN 'Under Fifteen' ha suscitato notevoli polemiche anche prima della…