Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Gli Idol Kpop non sono liberi di tagliarsi i capelli?

Gli Idol Kpop non sono liberi di tagliarsi i capelli?

| On 19, Lug 2021

Nell’ultimo video sul suo canale YouTube, l’ex membro delle Blady, Tina, ora più comunemente conosciuta come Soobin o Christine Park, ha parlato della vita degli idol e dei tanti standard di bellezza che devono sopportare.

Quanto controllo ha l’azienda sull’aspetto dei loro idol? Come previsto, la risposta di Tina è stata circa il 90%. “Il più delle volte, i tuoi capelli appartengono all’azienda. Non puoi fare nulla e decidono cosa vogliono fare con i tuoi capelli con il comeback.”

Dal colore, allo stile e qualsiasi altra via di mezzo, tutte le discussioni passano attraverso l’hairstylist. Per questo motivo, ha sottolineato che non puoi fare nulla per un capriccio con i tuoi capelli, aggiungendo che si metterebbero in un sacco di guai se lo facessero. “Ricordo che c’era un tempo in cui volevo davvero tagliarmi i capelli perché era estate. Ricordo solo che la mia azienda diceva: “Non fare mai niente con i tuoi capelli”.” ha detto Tina.

Tina ha sottolineato che non erano solo i capelli: anche le sopracciglia sono intoccabili dagli idol: “Quando diventi un idol K-Pop, è un po’ fuori dalle tue mani perché lo stilista o il truccatore inizieranno a decidere quale forma di sopracciglia dovresti avere.”

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.